SHARE

Il Comune di Bergamo dà la possibilità  di presentare istanza per scrutatore alle prossime elezioni di giugno. Termine ultimo per la presentazione della domanda il 20 maggio.

Bergamo, 25 aprile 2024 – In vista delle prossime consultazioni elettorali europee e amministrative, che si terranno l’8 e il 9 giugno, gli elettori regolarmente iscritti all’Albo comunale degli scrutatori possono comunicare, preliminarmente, la propria effettiva disponibilità a ricoprire tale ruolo tramite domanda telematica, entro e non oltre venerdì 10 maggio 2024.

Gli elettori non iscritti all’Albo, ovvero che non abbiano presentato domanda entro lo scorso 30 novembre 2023, ma che siano comunque interessati a ricoprire il ruolo, sono invitati a presentare comunque la domanda telematica di Iscrizione all’albo degli scrutatori, in quanto le domande verranno utilizzate per la formazione di un elenco aggiuntivo in caso di subentro nell’esercizio delle funzioni di scrutatori per mancanza di sufficienti disponibilità tra gli iscritti all’Albo.

Per info:

https://www.comune.bergamo.it/node/740126

LASCIA UN COMMENTO