SHARE

Due feriti gravi è il bilancio di uno scontro tra moto e auto avvenuto ieri,  a Predore, in via Sarnico, sulla litoranea.

Bergamo, 15 aprile 2024 – L’incidente è avvenuto dopo le ore 20 di domenica 14 aprile, sulla S469, in via Sarnico, nel quale sono stati coinvolti un’auto e una moto, con a bordo un ragazzo e una ragazza, dietro di lui, rimasti feriti in modo grave.

Da una prima ricostruzione del sinistro, sembra che la macchina si accingeva a svoltare a sinistra in direzione di una zona parcheggio, quando si è  vista piombare addosso la moto, con a bordo i due ragazzi, che stava effettuando il sorpasso. Nel violento impatto i centauri sono stati sbalzati a diversi metri di distanza finendo sull’asfalto.

I due giovani sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118, intervenuto sul luogo dell’incidente, che ha rianimato i due giovani affidandoli, poi , all’elisoccorso che li ha trasportati all’ospedale di Brescia, in codice giallo lui, mentre la ragazza, in condizioni più  critiche, in codice rosso.

LASCIA UN COMMENTO