SHARE

60 ore di didattica, workshop e laboratori di elaborazione di un progetto imprenditoriale innovativo. Focus della IV edizione: l’impatto della digitalizzazione sulla salute. Candidature aperte fino al 28 febbraio 2022.

Bergamo, 16 febbraio 2022 – Sono aperte fino al 28 febbraio le iscrizioni alla IV edizione di “Health Contamination Lab” (HC.Lab), il percorso di formazione imprenditoriale legato a salute, innovazione e impresa dell’Università degli studi di Bergamo.

La struttura del corso

60 ore da marzo a giugno tra didattica (online e in presenza), workshop con esperti e affiancamento nella stesura in team di un progetto imprenditoriale costituiscono la struttura portante della proposta di HC.Lab 2022, che si rivolge ad un massimo di 70 partecipanti. Nato nel contesto del CYFE – Center for Young and Family Enterprise dell’Università degli studi di Bergamo – e inserito nella Rete Italiana dei Contamination Lab (CLab), HC.Lab trova il proprio valore aggiunto in un approccio interdisciplinare, innovativo e vicino ai bisogni del territorio, ma soprattutto nell’attenzione che rivolge al legame sempre più stretto tra salute – delle persone e della comunità – tecnologia e iniziative imprenditoriali all’altezza delle sfide del settore dell’healthcare.

LASCIA UN COMMENTO