SHARE

Violenza contro le donne: nuova campagna di comunicazione rivolta agli uomini e promossa dal Centro Antiviolenza Aiuto Donna e dall’Associazione La Svolta – Spazio ascolto uomini maltrattanti.

Bergamo, 23 novembre 2021 – In occasione della Giornata internazionale contro la violenza di genere, che si svolgerà il prossimo o 25 novembre, prende forma una nuova campagna di comunicazione per combattere la violenza contro le donne,  rivolta agli uomini, ideata dal Centro Antiviolenza Aiuto Donna e dall’Associazione La Svolta – Spazio ascolto uomini maltrattanti di Bergamo nelle cui locandine si legge: “Non voglio che abbia paura di me”, “Insulti, umiliazioni, minacce. Voglio smettere”, “Le ho messo le mani addosso. Non voglio più farlo” sono alcune delle frasi della campagna, il cui claim è “C’è sempre un altro modo. Chiamaci!”

Distribuzione delle locandine della campagna antiviolenza 

Le locandine saranno distribuite e affisse in luoghi istituzionali come le reti territoriali antiviolenza, i servizi sociali, gli uffici pubblici, le biblioteche, i pronto soccorso, ma anche gli studi medici e pediatrici, le farmacie, gli istituti scolastici superiori, le associazioni, gli oratori, le palestre, i centri sportivi, le sedi dei sindacati, le aziende e gli esercizi pubblici.

LASCIA UN COMMENTO