SHARE

29enne della Media Val Seriana arrestato dalla Polizia di Stato per reiterati maltrattamenti fisici e violenza psicologica nei confronti della compagna ventenne.

Bergamo, 27 settembre 2021 – Nel pomeriggio di sabato, 25 settembre 2021, agenti della Squadra Mobile della Questura di Bergamo, in esecuzione di una misura di custodia cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Bergamo, dr. Massimiliano Magliacani, hanno tratto in arresto e condotto in carcere un giovane ventinovenne, residente nella media Val Seriana, responsabile di reiterati maltrattamenti fisici, verbali ed umilianti e per violenza sessuale nei confronti della giovane compagna convivente, poco più che ventenne.

L’appello della Polizia di Stato

L’appello che la Polizia di Stato rivolge alle persone che subiscono maltrattamento domestici o siano a conoscenza di situazioni analoghe è quello di denunciare, senza alcuna paura, con la certezza che ogni richiesta di aiuto riceverà la giusta attenzione e che potrà rappresentare la liberazione da ogni tipo di violenza fisica e psicologica che nessuno dovrebbe mai subire.

LASCIA UN COMMENTO