SHARE

Terrore, ieri pomeriggio, in un negozio di pelletteria nel borgo di Gardone dove una donna è stata ferita da una forbiciata alla gola sferrata dal compagno e socio in affari. E’ grave.

Bergamo, 18 agosto 2021 – Ieri, attorno alle 17.30, la quiete del borgo di Gardone Sotto (BS), pullulante di turisti in vacanza, viene interrotta dalle urla di due persone – un uomo e una donna che litigano animosamente – provenienti dal negozio di pelletteria, Leather Shop Marchesi.

Il ferimento al culmine di una furibonda lite

La gente che si è fermata incuriosita vede uscire dal negozio una donna ansimante, con una ferita alla gola che sanguinava, che imprecava aiuto. Subito dopo si vede uscire anche un uomo,di mezza età, che, puntando l’indice verso la donna ferita, le grida: “Mi hai rovinato la vita. Ti denuncio!” La vittima viene subito soccorsa dal gestore del vicino bar, si lamenta, perde sangue, ma rimane cosciente.

La donna ricoverata al Riuniti di Brescia

Sul posto la Polizia locale di Gardone Riviera e il personale sanitario del 118 che soccorre la donna ferita sedandola e intubandola. Subito dopo viene trasportata in elisoccorso all’ospedale di Brescia.

Il feritore arrestato dalle forze dell’ordine

Il feritore, di origini calabresi (si è saputo poi essere il compagno della vittima) nella notte viene arrestato dalle forze dell’ordine e dovrà rispondere all’A.G. di tentato omicidio, mentre la donna rimane ricoverata in ospedale, in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita.


LASCIA UN COMMENTO