SHARE

Rapina un ragazzo di 16 anni in via Borgo Palazzo. Avvertita la Polizia Locale da un motociclista che ha assistito alla scena, gli agenti arrestano il rapinatore pochi minuti dopo l’accaduto.

Bergamo, 22 luglio 2020 – Aveva poco prima rapinato del cellulare e di pochi soldi un ragazzo di 16 anni, in via Borgo Palazzo: lo ha notato un giovane in moto che, pochi istanti dopo, ha incontrato una pattuglia della Polizia Locale e ha raccontato l’accaduto.

In pochi minuti gli agenti hanno raggiunto e arrestato il malvivente e stamattina è stato processato per direttissima.

Decimo arresto di quest’anno della Polizia locale

Un intervento repentino ed efficace quello di ieri da parte degli uomini del Comando di via Coghetti: è il decimo arresto della Polizia locale nel 2020, realizzato grazie soprattutto al racconto del testimone, che non solo ha contattato gli agenti e identificato l’aggressore, ma lo ha anche tenuto d’occhio a distanza e lo ha indicato agli agenti stessi, intervenuti pochi metri dopo la via Ponchielli.

E questa mattina è arrivata la convalida dell’arresto per B.A., registrato con 8 nomi diversi e con precedenti per porto di oggetti atti ad offendere, danneggiamento, rissa aggravata e per ultimo, nel marzo 2020, per rapina nella zona di Boccaleone: durante la direttissima è stato deciso per lui il rinvio a udienza in ottobre con l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria di via Coghetti per 4 giorni la settimana.

LASCIA UN COMMENTO