SHARE

Stemma della Polizia di Stato

La Polizia di Stato della Questura di Bergamo fa sapere che dallo scorso venerdì 10 e fino alla domenica 12 luglio, sono proseguiti i controlli per il rispetto delle norme contro la diffusione del Covid19.

Bergamo, 13 luglio 2020 – Sono stati diversi gli equipaggi della Squadra Volante della Polizia di Stato Stradale, in sinergia con la Polizia Locale di Bergamo, che hanno proceduto al controllo di autovetture e persone nella zone di via Fara e delle Mura Venete, in Città Alta, al fine di monitorare eventuali assembramenti, precedentemente segnalati.

Guida in stato di ebrezza alcolica

Gli equipaggi della Polizia Stradale della Sezione di Bergamo hanno deferito all’A.G., tra gli altri, 6 automobilisti per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Altri sanzionati tutti abitanti nella bergamasca

P. L. del 1998, residente a Pradalunga; P.M. del 1972, residente a Verdello; P.N. del 1998, neopatentato, residente a Verdellino; M.D. del 1996, residente a Curno; R.V.Y. del 1999, neopatentato residente a Valbondione e L.E. del 1995, residente a Osio Sotto.

Oltre a tali sanzioni, sono state elevate 3 contravvenzioni per mancato uso delle cinture di sicurezza; 3 sanzioni per velocità pericolosa non commisurata al tipo di strada con visibilità notturna; 2 sanzioni per uso del telefonino alla guida e, infine, una sanzione per parabrezza danneggiato che impediva al conducente una corretta visuale.

Tale conducente era, inoltre, sprovvisto di patente di guida, al seguito, pur essendone titolare.

LASCIA UN COMMENTO