SHARE

La dirigente, in quarantena per contagio da Covid-19, informa di essere serena e di seguire, da casa, la struttura ospedaliera presso cui presta la sua opera e, in video conferenza, tutte le novità di Regione Lombardia.

 

 

Bergamo, 5 marzo 2020 – «Voglio ringraziare tutti quelli che oggi mi hanno contattato o che hanno chiesto mie notizie», informa Maria Beatrice Stasi, direttore generale del Papa Giovanni XXIII di Bergamo. «Sono serena e continuo da casa a seguire da vicino la mia ASST e i momenti di videoconferenza e confronto con Regione Lombardia. Oggi ho anche letto la notizia», prosegue la dirigente, «che Newsweek colloca l’ospedale di Bergamo tra i primi in Italia, lo cito come ulteriore forma di ringraziamento per tutti i miei operatori che stanno dando, anche in questo caso, la miglior risposta possibile ai cittadini e spero di poter essere presto, anche fisicamente, accanto a loro,» conclude.

La redazione di questa testata giornalistica formula i migliori auguri al direttore Maria Beatrice Stasi per una pronta e completa guarigione.

LASCIA UN COMMENTO