SHARE

Marocchino, senza fissa dimora, ha molestato ragazza in piazza Duomo a Milano. Arrestato dalla Polizia in flagranza di reato.

Milano, 10 marzo 2024 – Un marocchino 25enne, senza fissa dimora, è  stato arrestato, ieri, dalla Polizia di Stato, mentre molestava una ragazza 20enne, arrivata nella città  meneghina, da Lodi,  per partecipare alle celebrazioni della giornata della donna.

Gli agenti di Polizia erano impegnati nel servizio di controllo e prevenzione per i delitti contro il patrimonio, a danno dei turisti, quando hanno notato l’uomo che si aggirava in piazza Duomo seguendo alcune ragazze con atteggiamento provocatorio.

L’uomo, arrivato vicino al monumento a Vittorio Emanuele, ha dapprima avvicinato due ragazze, infastidendole, poi ha seguito la 20enne che si apprestava a scendere dalle scale della metropolitana, molestandola e, a quel punto, la ragazza ha gridato attirando l’attenzione dei poliziotti che sono intervenuti arrestando il 25enne, in flagranza di reato, per violenza sessuale.

LASCIA UN COMMENTO