SHARE

Un uomo trovato in possesso di una pistola dalla polizia locale di Bergamo. Arrestato.

Bergamo, 26 aprile 2023 – A.O.G. di 51 anni,  portava addosso una pistola Beretta, calibro 6.35, con proiettile in canna, senza porto d’armi. L’uomo aveva già precedenti per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e, quando gli agenti lo hanno fermato, lungo via San Giorgio, domenica pomeriggio, ha subito manifestato nervosismo. È stato proprio quest’ultimo a insospettire gli agenti della polizia locale che hanno deciso di perquisire l’auto.

Droga nella macchina del 51enne

Oltre all’arma, il personale della polizia locale ha anche trovato – sotto il tappetino del sedile del conducente della Renault Megane Scenic, le iniziali C.E.A., 32 anni – e  2 grammi di cocaina. Ciò ha convinto gli agenti a perquisire gli appartamenti dei due individui, uno a Bergamo e l’altro a Seriate, dove sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e materiale da taglio per stupefacenti oltre a una pistola a gas priva dell’obbligatorio tappo rosso.

Arresto per porto abusivo d’arma

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, A.O. G. è stato quindi arrestato per detenzione e porto abusivo di armi  e condotto nel carcere di via Gleno, C.E.A. è stato, invece, deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

LASCIA UN COMMENTO