SHARE

Continua l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti della polizia locale nell’area della stazione ferroviaria e delle autolinee. Arrestato 26enne per spaccio.

Bergamo, 11 febbraio 2023 – Quello in questione è il quarto arresto, effettuato quest’anno dalla polizia locale, dopo i 37 portati a termine, lo scorso anno, insieme al sequestro di 617 kg. di sostanze stupefacenti. Continua, dunque, l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, da parte degli agenti di via Coghetti, impegnati in una serie di controlli straordinari, nell’area della stazione ferroviaria e delle autolinee, nel tentativo di migliorare la fruibilità delle zone.

Identificate 25 persone sospette tra via Bono e l’area delle autolinee

Nel pomeriggio di giovedì, infatti, gli agenti, coadiuvati dall’unità cinofila “Tenai” hanno  presidiato e controllato, a tappeto, la via Bono e le pensiline delle autolinee, dove sono state identificate 25 persone, quattro delle quali sono state sottoposte alle operazioni di fotosegnalazione nel gabinetto di Polizia Scientifica della Questura di Bergamo.

Arrestato spacciatore 26enne

Nel corso di tale operazione, è  stata arrestata una persona: S.S. di 26 anni, il quale, alla vista degli agenti ha tentato di passare, a un altro giovane, una borsa con all’interno 85.7 grammi di hashish, bilancino di precisione, coltello e 285 euro in contanti. Il giovane arrestato, era già conosciuto per precedenti di spaccio, avvenuti nel 2017 e nel 2021. Per tale motivo, nella mattinata di ieri, è stato sottoposto a processo per direttissima e gli è stato imposto il divieto di dimora a Bergamo.

LASCIA UN COMMENTO