SHARE

Si posano nuovi guardrail e barriere stradali, modifiche alla viabilità della circonvallazione nella notte dei domani 4 marzo.

Bergamo, 3 marzo 2022 – Nuove barriere stradali e guard rail in arrivo lungo diverse strade cittadine con l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale: quanto prima, il Comune di Bergamo sarà impegnato in lavori di posa e installazione di nuove barriere, lungo le circonvallazioni e non solo. Si parte nella notte di domani, venerdì 4 marzo, in cui, la viabilità, in alcuni tratti delle circonvallazioni cittadine, interessati dai cantieri, verrà  modificata.

Proseguono gli interventi iniziati nel 2020

L’intervento di quest’anno, oltre a sostituire barriere danneggiate da incidenti avvenuti negli anni scorsi, funge da proseguo a quello già avviato nel 2020, e che ha riguardato la circonvallazione Plorzano (sullo spartitraffico lungo la via Buttaro), la bretella che, dalla rotonda Goisis immette in direzione autostrada, sempre nella circonvallazione Plorzano; l’immissione da via delle Valli su Largo Decorati al Valor Civile, via Lunga e via Rovelli (a protezione del fosso laterale); via Borgo Palazzo, a proteggere la pista ciclabile dall’ingresso del parco fino alla via Gritti.

LASCIA UN COMMENTO