SHARE

Iniziative del Comune per  il Carnevale bergamasco 2022, curate dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Fondazione Benedetto Ravasio.

Nella foto: Pietro Roncelli e il suo Burattino Gioppino

Bergamo 18 febbraio 2022 – Sta arrivando la festa più divertente dell’anno: il Carnevale! In questi giorni irriverenti è possibile sbizzarrirsi con maschere, travestimenti, giochi e, perché no? Gli scherzi! E anche se quest’anno è iniziato trasmettendo l’ansia, alla gente, a causa della pandemia, la città è già pronta a riaccendersi. 

Partner del Comune di Bergamo per le iniziative di Carnevale 

Il Comune di Bergamo ha raccolto un calendario di iniziative, curato dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con: Fondazione Benedetto Ravasio – Museo del Burattino, Associazione Arts, Accademia Carrara, Museo Civico di Scienze Naturali “Enrico Caffi”, Orto Botanico “Lorenzo Rota”, Museo delle storie di Bergamo, Sistema Bibliotecario Urbano, Servizio Reti di Quartiere, Spazio di Quartiere di Grumello del Piano, Spazio di Quartiere di Celadina, I Colori della Morla – Rete sociale di Valtesse, TTB Teatro tascabile di Bergamo, Pandemonium Teatro, Teatro Caverna.

Tutti gli eventi sono realizzati nel rispetto delle vigenti norme anti Covid.

LASCIA UN COMMENTO