SHARE

Sono stati nominati, nella giornata di oggi, i nuovi membri del Consiglio di amministrazione dell’Ateneo orobico, organismo che esercita funzioni di indirizzo strategico e sovrintende alla gestione amministrativa, finanziaria e patrimoniale dell’Ateneo stesso.

Bergamo, 21 dicembre 2021 – Fanno parte del nuovo C.d.A., ilRettore Sergio Cavalieri, che lo presiede; cinque membri interni e tre esterni, che non hanno ruoli all’interno dell’Ateneo, scelti per competenza in campo gestionale ed esperienza di altro livello, e due rappresentanti degli studenti. Gli otto membri neo-eletti si occuperanno, per il prossimo triennio 2022-’24, a partire dal 1° gennaio 2022, di curare la gestione amministrativa, finanziaria e patrimoniale di UniBg.

Ecco i nuovi membri del Consiglio di amministrazione

Per il triennio in questione, il Consiglio di amministrazione dell’Università degli studi di Bergamo è così composto: prof. Sergio Cavalieri, Rettore (Presidente); dott.ssa Simona Bonomelli, dott.ssa Roberta Frigeni, ing. Andrea Moltrasio come componenti esterni, non appartenenti ai ruoli dell’Ateneo; prof. Andrea Clemente Maria Bottani, prof. Edoardo Ezio Della Torre, prof. Renato Redondi, prof.ssa Isabella Natali Sora, dott.ssa Silvana Lamancusa, in qualità di componenti interni, appartenenti ai ruoli dell’Ateneo; Michela Agliati e Martin Manzoni, rappresentanti degli studenti. Ad esclusione di questi ultimi e del rettore, i consiglieri interni ed esterni restano in carica tre anni e possono essere rinnovati una sola volta.

LASCIA UN COMMENTO