SHARE

Svolta nelle indagini condotte dalle forze dell’ordine di Iseo sul brutale pestaggio subito dal 32enne bergamasco colpito selvaggiamente dal conducente  dell’auto contro cui era entrato in collisione poco prima.

Bergamo, 8 novembre 2921 – Fermato un 22enne di Calusco d’Adda, accusato di tentato omicidio, per l’aggressione del 32enne di Brembate, ridotto in fin di vita nel corso di una lite scaturita dopo un incidente frontale avvenuto, domenica notte, nella provinciale di Corte Franca, nel bresciano, accanto la discoteca “Number One”.

Il 32enne ha lasciato la macchina al centro della carreggiata

Dalla ricostruzione dei fatti è  emerso che la vittima, dopo l’incidente senza gravi conseguenze per gli occupanti di entrambi i mezzi, si era assentata dal luogo del sinistro, per una esigenza fisiologica, lasciando la macchina al centro della carreggiata, ostruendo il traffico.

La causa del brutale pestaggio 

Da ciò è  nata la colluttazione tra i due giovani dalla quale il 32enne ha avuto la peggio: e’ finito all’ospedale Civile di Brescia, dove è  stato sottoposto a Terapia intensiva per  il brutale pestaggio subito.

LASCIA UN COMMENTO