SHARE

Due uomini fermati, di cui uno arrestato e l’altro denunciato, dalla Polizia locale di Bergamo che, in questi giorni, ha ulteriormente intensificato il controllo sul territorio.

Nella foto: droga e provento di spaccio sequestrati dalla Polizia locale

Bergamo, 4 agosto 2021 – Nel pomeriggio di sabato scorso, gli agenti di via Coghetti, coadiuvati dall’Unità cinofila a cui afferisce il cane Tenai, hanno arrestato G.C. di 31 anni, in via San Giovanni Bosco, nel quartiere di Malpensata, trovato con addosso 20 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio. Il 31enne è stato processato per direttissima, nella giornata di lunedì scorso, e per egli è scattato il divieto di dimora in Bergamo e Provincia.

Scovata droga occultata a Borgo Palazzo

Nel corso del pomeriggio di sabato scorso, sempre grazie all’ausilio dell’unità cinofila della Polizia Locale, gli agenti hanno scovato 42 grammi di hashish occultati nella zona di Borgo Palazzo, posti sotto sequestro e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sequestro di droga e denaro provento da attività di spaccio

Nel pomeriggio di ieri, infine, gli uomini di via Coghetti, in servizio in via Bonomelli, hanno fermato e denunciato J.A., risultato senza fissa dimora: l’uomo è stato controllato e trovato in possesso di circa 23 grammi di hashish, oltre a un’ingente quantità di denaro, molto probabilmente provento da attività di spaccio.

LASCIA UN COMMENTO