SHARE

Torna a Bergamo, dal 22 al 25 settembre, “ArtLab. Territori, Cultura, Innovazione”, la piattaforma per l’innovazione delle politiche e delle pratiche culturali promossa dalla Fondazione Fitzcarraldo.

Bergamo, 30 luglio 2021 – Dopo la prima edizione dello scorso anno, torna “ArtLab. Territori, Cultura, Innovazione” con la seconda edizione resa possibile dal sostegno di Fondazione Cariplo e dalla preziosa collaborazione del Comune di Bergamo partendo dalla riflessione sul ruolo chiave della cultura come fattore trasversale a tutti gli ambiti della società in grado di ricucire gli strappi prodotti dalle conseguenze della pandemia.

ArtLab mette connette mondi e voci eterogenee

ArtLab torna ancora una volta a essere il principale momento inclusivo di discussione su interventi, visioni e nuove traiettorie in risposta alla crisi generata dall’emergenza. In un contesto nel quale cresce la necessità di ribadire il contributo dei settori culturali e creativi nella società, nell’economia e nelle istituzioni. Con una rete di oltre 40 partner – che comprende Fondazioni, reti e istituzioni culturali italiane e internazionali, imprese, Enti pubblici, associazioni professionali – ArtLab si conferma lo spazio di una riflessione capace di mettere in connessione mondi e voci eterogenee.

Modalità iscrizione alla community

I posti disponibili per gli eventi in presenza sono limitati, l’iscrizione è obbligatoria e disponibile dal 6 settembre 2021. Tutti gli eventi saranno trasmessi in streaming e fruibili sul sito https://artlab.fitzcarraldo.it/it. Iscrivendosi alla community sarà possibile commentare in diretta le sessioni, scaricare documenti aggiuntivi e fare networking online.

LASCIA UN COMMENTO