SHARE

Proclamati i film vincitori dell’edizione 2021 del concorso cinematografico internazionale di Bergamo IFF, dedicato a intercultura, inclusione e identità. Cinque giornate di proiezioni e incontri: con 18 film inediti, 2 workshop e più di 4mila spettatori in streaming.

Bergamo, 12 aprile 2021 – Sabato, 10 aprile, si è chiuso il concorso del 15° IFF – Integrazione Film Festival di Bergamo, nel corso del quale sono stati proclamati i vincitori: Miglior Cortometraggio è “Dolapo is Fine” della britannica, Ethosheia Hylton; miglior documentario “Razas primer acto”, dello spagnolo, Alex Ygoa; menzione speciale per “Bataclan” di Emanuele Aldrovandi, produzione italiana ambientata in Francia.

Quindici I film in concorso

Apertosi mercoledì 7 aprile, il festival cinematografico internazionale organizzato da Cooperativa sociale Ruah e Lab 80 film, dedicato a intercultura, inclusione e identità, ha proposto 15 film in concorso, tra cortometraggi e documentari, di cui quattro anteprime italiane assolute. A cui si sono aggiunte tre proiezioni di film fuori concorso, due workshop mattutini e momenti di dialogo con tutti i registi in gara.

I film restano visibili in streaming gratuito

Le opere sono arrivate da tutti i continenti, confermando la vocazione internazionale di Integrazione Film Festival, che si è chiuso ufficialmente ieri a mezzanotte: fino a quel momento tutti i film restano visibili in streaming gratuito al link www.iff-filmfestival.stream.

Informazioni per il pubblicowww.iff-filmfestival.com

LASCIA UN COMMENTO