SHARE

Una doppietta di Zapata, nel primo tempo della gara, e un calcio di rigore realizzato da Ilicic, al 70°, hanno permesso alla Dea di battere per 3-2 la Fiorentina e di riprendersi il quarto posto dopo il successo del Napoli sulla Sampdoria.

Bergamo, 11 aprile 2021 – Nel primo tempo, gli orobici passano due volte in vantaggio con una doppietta di Zapata, su un calcio d’angolo battuto da Malinovskyi e poi, lo stesso, con un assist consente al colombiano di segnare la seconda rete.

Nella ripresa, però, Vlahovic porta i viola in parità, ma al 70° cambiano nuovamnete le sorti del match in favore degli ospiti grazie a un tiro dagli 11 metri realizzato da Ilicic. La Dea si è impossessata, così, del quarto posto in classifica dopo il successo del Napoli sulla Sampdoria.

Quella odierna è la quarta vittoria consecutiva per i bergamaschi.

Ecco il tabellino della gara

RETI: 13′ e 40′ Zapata, 57′ e 66′ Vlahovic, 70′ Ilicic.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta (77′ Venuti); Caceres, Bonaventura (77′ Callejon), Amrabat (71′ Borja Valero), Castrovilli (70′ Eysseric), Biraghi; Kouamè, Vlahovic. Allenatore: Iachini.

ATALANTA (4-3-1-2): Gollini; Toloi, Romero (46′ Djimsiti), Palomino, Gosens; Freuler, de Roon, Pasalic; Malinovskyi (63′ Mahele); Muriel (63′ Ilicic), Zapata (87′ Miranchuk). Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Juan Luca Sacchi.






LASCIA UN COMMENTO