SHARE

Forse Berlusciti ha contratto il virus in Sardegna come è accaduto al suo amico Briatore, che ha lasciato, da poco, l’ospedale San Raffaele dove era stato ricoverato per Covid. Il cavaliere si trova ora in isolamento ad Arcore e continua la campagna elettorale, sostenendo i candidati di Forza Italia.

Milano, 2 settembre 2020 – Silvio Berlusconi è risultato positivo al Covid-19 e trascorrerà il periodo di quarantena, previsto dal Decreto governativo, nella sua residenza di Arcore, dove continuerà a lavorare e sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali e amministrative. Lo hanno reso noto alcune fonti di Forza Italia.

“Oggi ha lavorato e sta bene – ha detto il fratello Paolo (in foto) – compatibilmente con il virus che ha preso. Sintomi non ne ha, quindi vista la sua costituzione molto forte dovrebbe farcela senza problemi.”

“L’ho sentito assolutamente tranquillo – prosegue – consapevole che non si sa come lo abbia preso. D’altronde tutti quelli che lo hanno preso non sanno da dove è arrivato, è nell’ordine delle cose. Abbiamo superato tante cose, superiamo anche questa,”. ha concluso il fratello Paolo Berlusconi.

LASCIA UN COMMENTO