SHARE

Massimo Giupponi, direttore generale dell’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo, giorni fa, ha reso omaggio al colonnello dei carabinieri Paolo Storoni nella sede di ATS Bergamo, per il suo impegno profuso nei confronti della popolazione durante il periodo dell’emergenza Covid-19.

Bergamo, 24 luglio 2020 – “Il colonnello Paolo Storoni è stato una figura di riferimento per l’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo durante la pandemia da Covid-19 – ha commentato Paolo Giupponi, direttore di ATS.”

Con egli e con l’Arma dei Carabinieri abbiamo realizzato interventi importanti, se non cruciali, a favore della cittadinanza – ha proseguito Giupponi. Penso innanzitutto alla gestione delle bombole di ossigeno, in cui il colonnello Storoni e i suoi uomini hanno svolto un ruolo fondamentale, in collaborazione con Federfarma e con la Protezione civile.”

Gli siamo grati per il contributo che ha portato personalmente e alla guida dei Carabinieri – ha aggiunto. Auguro al colonnello Storoni importanti soddisfazioni professionali e umane nel nuovo incarico a Padova alla guida della Direzione investigativa antimafia del Triveneto, ha concluso.

LASCIA UN COMMENTO