SHARE

Le Acli bergamasche sono costrette a rinviare la data del Congresso provinciale previsto il prossimo 7 e 8 marzo, in ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 1° marzo 2020, riguardanti le misure urgenti di contenimento del contagio da Covid-19. Appena possibile verrà comunicata la nuova data, con il programma e il luogo.

Bergamo, 3 marzo 2020 – «Più eguali. Viviamo il presente, costruiamo il domani» sarà il tema dell’anno per tutte le sezioni territoriali delle Acli italiane. Per le Acli bergamasche si tratta del XXVIII° congresso provinciale che coinvolge ben 9.367 gli iscritti, suddivisi nei 41 circoli territoriali. L’attività delle Acli, oltre che socio-politica e culturale, esprime anche servizi essenziali per tutta la popolazione in materia di assistenza fiscale e patronato, così come di formazione professionale attraverso l’Enaip.

Rinviato anche il percorso sulle seconde generazioni

Per lo stesso motivo, il ciclo d’incontri alla Fondazione Serughetti-La Porta “Straniero a chi?”, dedicato alle seconde generazioni, con il primo appuntamento previsto mercoledì 4 marzo, sarà riprogrammato nelle prossime settimane.

Seguiranno aggiornamenti sul sito www.aclibergamo.it.

LASCIA UN COMMENTO