SHARE

Per anni ha perseguitato due vicine di casa minacciandole di morte,gettando olio sulle scale e lanciando dal balcone in cortile spazzatura e mozziconi di sigaretta accesi, ora per un’anziana di 77 anni sono scattati gli arresti domiciliari.

 

Pesaro, 24 dicembre 2019 E’ successo a Ginestreto, in provincia di Pesaro, dove la nonna stalker è stata l’incubo di due donne, vicine di casa, per  due interi anni: dal 2017 al 2019.
Secondo quanto riportato da “Il Resto del Carlino” i pm hanno ritenuto gli atti degni di “stalking condominiale”. L’udienza è stata aggiornata al prossimo mese di  gennaio. Per la procura l’anziana donna “ha agito con pervicacia e una certa dose di malvagità nei confronti delle vicine. Le quali hanno vissuto nell’angoscia di essere aggredite, picchiate, ferite se non uccise”.

Il legale difensore della 77enne ha chiesto la revoca al giudice del dibattimento, ma ha ricevuto una risposta secca: “No, perché la sua assistita non ha mostrato alcun pentimento, negando anche le accuse!”

Le due vicine, madre e figlia, oggetto di persecuzione dell’anziana, hanno commentato così: “Ora che quella donna è stata mandata via da questa casa speriamo che l’inferno sia finito. Attendiamo l’esito del processo, ma ci auguriamo di non vivere più gli incubi passati”.

Le vittime si sono costituite parte civile chiedendo un risarcimento danni di circa 40mila euro.

LASCIA UN COMMENTO