SHARE

Il prossimo mercoledì 15 maggio si disputerà allo stadio olimpico di Roma la finale della gara di Coppa Italia Lazio-Atalanta.

La Questura di Roma ha predisposto un piano di afflusso, parcheggio e deflusso dei supporter ospiti, per la loro sicurezza.

 

 

Roma, 11 maggio 2019 – In occasione della partita di coppa Italia LazioAtalanta, la Questura di Roma ha fornito le seguenti indicazioni per i tifosi atalantini che raggiungeranno la capitale in occasione della suddetta gara calcistica che si disputerà il prossimo 15 maggio.

Ecco l’avviso diramato dalla Questura di Roma per i tifosi atalantini

«In occasione dell’arrivo a Roma dei tifosi dell’Atalanta  e’ stato predisposto uno specifico piano di afflusso, parcheggio e deflusso dei supporter ospiti, Al fine di garantire il regolare svolgimento dell’evento calcistico si suggerisce di avvalersi delle informazioni di seguito riportate».

«Si invitano i tifosi dell’Atalanta che viaggeranno a bordo di pullman, minivan, autovetture e mezzi privati a  utilizzare l’autostrada A1 e ad accedere attraverso il casello autostradale Roma Nord proseguendo per G.R.A.- uscita Aurelia direzione Centro-Piazza  S.Giovanni Battista de la Salle- Piazza Imerio – via Ubaldo degli Ubaldi -via Angelo Emo- via Candia- viale Giulio Cesare – via Barletta – viale Angelico – piazzale Maresciallo Giardino – Lungotevere della Vittoria/Oberdan (area parcheggio riservata). Lo stadio potrà essere raggiunto a piedi in pochi minuti».

«Nelle zone limitrofe lo stadio olimpico, in occasione degli eventi sportivi, per motivi di ordine e sicurezza, è vietata la vendita per asporto e il trasporto da tre ore antecedenti l’inizio della partita e fino a due ore successive il termine della stessa, di bevande in bottiglia o in contenitori di vetro, ad eccezione di generi alimentari di prima necessità confezionati in vetro. Si raccomanda ai supporter dell’Atalanta  di attendere il nulla osta a lasciare il proprio settore del campo al termine della gara a cura delle Forze di Polizia incaricate della loro sicurezza».

LASCIA UN COMMENTO