SHARE

All’incontro hanno preso parte anche il sindaco Giorgio Gori, la moglie Cristina Parodi e gli assessori Maria Carolina Marchesi e Leyla Ciagà.

Bergamo, 2 febbraio 2019 – E’ stato un bell’incontro quello di questo pomeriggio avvenuto al bar dell’oratorio S. Paolo, sito presso l’omonimo Piazzale a Bergamo, nel corso del quale è stata presentata la 5^ giornata intergalattica dello scambio di figurine di calciatori della “Panini”.

Tutto si è svolto all’insegna della cordialità, socialità e del divertimento soprattutto da parte dei bambini che sono accorsi numerosi assieme alle loro famiglie, papà, mamme e nonni che li hanno aiutati nello scambio di figurine di calciatori con i loro coetanei.

Hanno preso parte, a sorpresa, anche il sindaco Giorgio Gori accompagnato dalla moglie Cristina Parodi (giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice), gli assessori Maria Carolina Marchesi e Leyla Ciagà che sono stati accolti calorosamente dai presenti.

Giorgio Gori ha annunciato già da tempo che si presenterà alle prossime elezioni amministrative di fine maggio per ottenere un secondo mandato.

LASCIA UN COMMENTO