SHARE

Il calendario può essere ritirato, in forma gratuita, presso palazzo uffici, piazza Matteotti, piano terra.

Nei prossimi giorni sarà possibile ritirarlo anche nelle sedi decentrate di largo Roentgen a Loreto e al Lazzaretto di piazzale Goisis, negli orari di apertura degli uffici.

Bergamo, 30 novembre 2018 – Il nuovo calendario 2019 sarà in distribuzione gratuita, a partire dal prossimo martedì 4 dicembre, presso il posto adibito agli uscieri a Palazzo Uffici, piazza Matteotti 3 – piano terra.

Si conferma la tipologia di prodotto proposta negli anni scorsi, caratterizzata dalle foto d’epoca di Bergamo, tramite la quale è possibile ripercorrere la storia della città.

Il calendario contiene non solo fotografie della città, ma anche decine di proverbi della tradizione bergamasca che, pescando nella saggezza popolare orobica, accompagnano in modo folcloristico e tradizionale lo scorrere dei giorni del nuovo anno.

Il calendario 2019, patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Bergamo, è stato realizzato in collaborazione con diversi sponsor provati, l’associazione culturale BGpedia e l’editore bergamasco Ferruccio Arnoldi.

LASCIA UN COMMENTO