SHARE

Gli agenti della squadra mobile hanno tratto in arresto un 33enne magrebino, in possesso di oltre tre chilogrammi di hashish e di 88,5 grammi di cocaina.

 

Bergamo 10 luglio 2018 – La Polizia di Stato, nella giornata di ieri, nel corso della normale routine dell’attività di contrasto ai reati predatori ed al traffico di stupefacenti, in città ed in provincia, ha tratto in arresto il 33enne marocchino Labouiti Youness, regolare sul territorio nazionale, ma con precedenti di polizia in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio.

Ecco come si sono svolti i fatti

I poliziotti, nel corso di un normale controllo stradale, nel Comune di Stezzano, hanno imposto l’alt a Labouiti Youness a bordo dell’autovettura Fiat Bravo, a lui intestata, ma il marocchino ha manifestato evidenti segni di nervosismo e insofferenza al controllo di Polizia; infatti all’interno del veicolo gli agenti hanno rinvenuto 19 involucri termosaldati contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Perquisizione nell’abitazione del magrebino a Osio Sotto

A questo punto le forze dell’ordine, insospettite, hanno provveduto a perquisire anche l’abitazione del magrebino, sita ad Osio Sotto, all’interno della quale gli agenti hanno rinvenuto due bilancini di precisione, mentre nel sottostante garage di pertinenza dell’abitazione, all’interno di un’autovettura Citroen Saxo, sempre a lui intestata, hanno trovato kg 3.300 di sostanza stupefacente del tipo hashish, grammi 69,3 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, ed ulteriori 13 involucri termosaldati di sostanza stupefacente del tipo cocaina e materiale per il confezionamento.

Ulteriore perquisizione nell’abitazione del magrebino a Dalmine

Un’ulteriore perquisizione, posta in essere in un’altra abitazione del marocchino, sita a Dalmine, sempre in uso a quest’ultimo, permetteva agli agenti di scoprire la somma di Euro 4.500, frutto dell’attività di spaccio.

Espletate le formalità di rito, Labouiti Youness è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Bergamo.

LASCIA UN COMMENTO