SHARE

Bergamo, 22/02/2017

Nella giornata odierna, il Comandante Fabrizio Piccinini ha lasciato il posto di comandante dei Vigili del Fuoco di Bergamo. Al suo posto è subentrato Oliviero Dodaro, proveniente dalla compagnia di Varese.

Piccinini sembra andarsene in punta di piedi. In una sua nota pervenuta a questa redazione si legge:

Nel lasciare, a seguito di superiori disposizioni, l’incarico di comandante dei Vigili del Fuoco dell’operosa provincia bergamasca, ricca di storia e cultura, rivolgo un sentito saluto e un doveroso ringraziamento alle autorità civili, militari e religiose, alle forze politiche, economiche e sociali, agli ordini professionali, a tutte le associazioni, agli organi di informazione.

Un saluto particolare invio a tutti i cittadini al cui servizio ho profuso il mio impegno cercando sempre di assicurare la disponibilità più completa nel pieno rispetto del ruolo istituzionale.

Grazie, alla assoluta e armoniosa collaborazione tra tutti gli Enti dello Stato, con un coordinamento del Sig. Prefetto, è stato possibile perseguire l’obiettivo di garantire elevati standard di sicurezza per la provincia di Bergamo e per i suoi abitanti.

Cordialmente.”

Questa redazione rivolge un caro saluto al Comandante Piccinini e un augurio per il suo nuovo insediamento. Ad Majora.

LASCIA UN COMMENTO