SHARE

Una donna perde il controllo dell’auto e finisce nel sottostante torrente a Bonate Sopra. Intervento dei Vigili del Fuoco e del 118.

Bonate Sopra, 26 marzo 2024 – Una donna di 53 anni è rimasta vittima di un incidente nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15.52, mentre con la sua auto percorreva la via San Rocco a Bonate Sopra. All’improvviso, la donna, per cause in fase di accertamento,  perde il controllo del mezzo, divelle il parapetto stradale e fa un salto di circa 6 metri finendo sul greto del sottostante torrente, limitrofo alla carreggiata.

Sul posto i Vigili Del Fuoco della centrale di Bergamo, muniti di autoscala e gru, insieme alla squadra del distaccamento di Dalmine che liberano la donna dalle lamiere contorte dell’auto, la  imbarellano, insieme al personale del 118 e la  riportata sulla strada affidandola alle prime cure del personale sanitario dell’ambulanza, il quale, dopo un primo intervento, ha trasportato la donna al pronto soccorso del “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo, dove i sanitari l’hanno ricoverata in condizioni gravi, ma non è  in pericolo di vita.

Successivamente, con l’ausilio della Gru, è stata recuperata anche l’autovettura incidentata. 

Sul posto anche l’elisoccorso.

LASCIA UN COMMENTO