SHARE

Un uomo di 72 anni esce di casa per una passeggiata e non rientra più. Ritrovato la mattina dopo in una zona impervia del bosco.

Bergamo, 26 novembre 2023 – La denuncia è stata inoltrata dalla moglie, ieri sera,  ai Carabinieri di Cisano per il mancato rientro nella propria abitazione di un settantaduenne di Caprino Bergamasco, Mario Conti, a seguito della quale sono stati anche attivati i Vigili del Fuoco ed il Soccorso Alpino per una ricerca che è continuata per tutta la notte anche attraverso il nucleo SAPR (droni) e le unità cinofile dei Vigili del Fuoco. 

Alle prime luci dell’alba di oggi si è poi alzato in volo l’elicottero della guardia di Finanza per il rintracciamento dell’uomo, il cui cellulare dava indicazioni permettevano alle Fiamme Gialle di restringere le ricerche in una zona impervia, non lontana da casa, dove il disperso è  stato ritrovato. 

Nella foto: l’elicottero e gli agenti delle Fiamme Gialle.

L’anziano versava in buone condizioni malgrado avesse trascorso la notte all’addiaccio, quindi  veniva fatto salire in elicottero e trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.

Nella foto: gli intervenuti dei VVdF, Soccorso Alpino e Nucleo SAPR.

LASCIA UN COMMENTO