Marocchino condannato per violenza su turista alla stazione di Milano

La vittima, una turista di 36 anni, norvegese, sarebbe stata violentata da un 27enne di origine marocchina, all’interno di un ascensore alla stazione di Milano.

Milano, 25 novembre 2023 – Lo stupro è  avvenuto la mattina dello scorso 27 aprile, quando la turista, intorno alle 6 del mattino, con la sua valigia, si era recata alla stazione meneghina per prendere il treno con destinazione Parigi.

La donna era arrivata a Milano dalla Norvegia e, non appena entrata alla stazione Centrale, veniva presa di mira dall’uomo, peraltro senza fissa dimora e senza permesso di soggiorno, il quale l’ha seguita fino all’ascensore dove ha messo in atto l’aggressione con stupro nei confronti della turista.

Due giorni fa è arrivata la decisione del Gup del Tribunale di Milano che ha condannato lo stupratore a 8 anni di reclusione.

Qualcuno, però, afferma che la legge ha fatto un favore al marocchino, in quanto, essendo senza fissa dimora, senza un lavoro e senza un soldo, in carcere ha trovato un tetto sotto cui stare, il cibo gratuito e i servizi igienici.

Picture of Antonio Casablanca

Antonio Casablanca

Facebook
X
LinkedIn
Threads