SHARE

La vittima, una turista di 36 anni, norvegese, sarebbe stata violentata da un 27enne di origine marocchina, all’interno di un ascensore alla stazione di Milano.

Milano, 25 novembre 2023 – Lo stupro è  avvenuto la mattina dello scorso 27 aprile, quando la turista, intorno alle 6 del mattino, con la sua valigia, si era recata alla stazione meneghina per prendere il treno con destinazione Parigi.

La donna era arrivata a Milano dalla Norvegia e, non appena entrata alla stazione Centrale, veniva presa di mira dall’uomo, peraltro senza fissa dimora e senza permesso di soggiorno, il quale l’ha seguita fino all’ascensore dove ha messo in atto l’aggressione con stupro nei confronti della turista.

Due giorni fa è arrivata la decisione del Gup del Tribunale di Milano che ha condannato lo stupratore a 8 anni di reclusione.

Qualcuno, però, afferma che la legge ha fatto un favore al marocchino, in quanto, essendo senza fissa dimora, senza un lavoro e senza un soldo, in carcere ha trovato un tetto sotto cui stare, il cibo gratuito e i servizi igienici.

LASCIA UN COMMENTO