SHARE

Cercasi banconisti gelatieri, baristi, aiuto in cucina, responsabili di sala e addetti alla ristorazione dell’aeroporto.

Bergamo, 13 novembre 2023 – Come si sa, la cucina italiana è  molto conosciuta all’estero e i turisti che si recano nel nostro Paese vogliono provarla di persona. Sono parecchi i posti vacanti nei ristoranti (e non solo) di Bergamo e le richieste di personale con variegata professionalità, in modo particolare nella ristorazione, sono molteplici.

Chi vuole candidarsi alle offerte di lavoro deve inviare una mail al Centro per l’impiego della Provincia di Bergamo con il proprio curriculum vitae, sempre se si è in possesso dei requisiti indicati nel bollettino; si rammenta di fare riferimento al codice identificativo dell’offerta a cui ci si vuole candidare.

Per evitare di inviare inutili candidature, è importante controllare di possedere i requisiti richiesti. Altri dettagli su ogni proposta si possono consultare nel seguente bollettino: 

Ogni offerta di lavoro riporta il codice identificativo, la figura ricercata e la sede di lavoro. 

Saranno ritenute ammissibili solo le domande inviate in formato PDF, JPEG, TIF, JPG al seguente indirizzo: protocollo@pec.provincia.bergamo.it

Il file dovrà essere allegato alla mail.

LASCIA UN COMMENTO