SHARE

ATS ricerca due professionisti per attività di vigilanza sulla rete delle unità d’offerta sociali.

Bergamo, 22 maggio 2023 – Avviso Pubblico di selezione, per comparazione di curricula e colloquio, per il conferimento di  2 incarichi libero professionali per Assistente Sanitario e/o Educatore Professionale, pubblicato da ATS Bergamo. 

Natura degli incarichi

L’Assistente Sanitario dovrà occuparsi dell’infanzia, specie in relazione agli aspetti della prevenzione, verifica e controllo dell’igiene e della sicurezza ambientale, interventi di tipo preventivo e di promozione della salute e controllo, sia a livello individuale che collettivo, in attuazione di misure preventive delle malattie infettive; 

l’Educatore Professionale, invece, dovrà  dedicarsi agli aspetti organizzativo/gestionali legati alla progettualità espresse nelle diverse aree materno/infantile e minori, nonché le anamnesi legate alla valutazione psicosociale del contesto in cui sono inseriti i minori delle strutture della rete sociale attive sul territorio. 

Durata degli incarichi

L’incarico avrà  la durata di un anno, con un impegno di 30 ore settimanali, mentre le prestazioni dovranno essere svolte presso la S.C. Autorizzazione, Accreditamento e Vigilanza della rete territoriale – Dipartimento PAAPSS – ATS Bergamo e presso le sedi delle unità d’offerta della rete sociale diffuse su tutto il territorio di ATS Bergamo. 

Come preparare la domanda di ammissione 

La domanda di ammissione all’avviso di selezione pubblica, dev’essere sottoscritta dal concorrente, a pena di esclusione, su carta libera secondo lo schema allegato al presente avviso, scaricabile sul sito dell’agenzia www.ats-bg.it  nella sezione dedicata a “lavora con noi”, e deve pervenire entro il termine perentorio delle  ore 12.00 del 24 maggio 2023.

Dove  presentare la domanda

1. La domanda dev’essere presentata, a mano, all’Ufficio protocollo dell’ATS – via Gallicciolli, n. 4 – 24121 Bergamo – Piano terra – dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 13,30 alle ore 16,00 (l’ultimo giorno di scadenza fino alle ore 12,00);  

2. tramite raccomandata con avviso di ricevimento A/R al seguente indirizzo: Agenzia Tutela della Salute – via Gallicciolli, n 4 – 24121 Bergamo. Si ribadisce che l’istanza dovrà necessariamente pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Agenzia entro l’ora ed il giorno succitato, pena esclusione. Non farà fede la data di spedizione della domanda;   

3. oppure può  essere inviata – con i relativi allegati, compresa la copia fotostatica di documento di identità personale in corso di validità, in un unico file in formato PDF (domanda + allegati) la dimensione del messaggio PEC non deve superare i 60 MB, tramite l’utilizzo della posta certificata (PEC) personale del candidato – esclusivamente all’indirizzo mail:  protocollo@pec.ats-bg.it .  

I documenti devono essere in bianco e nero escludendo qualsiasi tipo di colore      compreso l’utilizzo della scala di grigi.

L’Avviso completo e la modulistica sono disponibili al seguente link: 

https://www.ats-bg.it/contenuto-web/-/asset_publisher/TiXID8XuUe9X/content/avviso-pubblico-di-selezione-per-comparazione-di-curricula-e-colloquio-per-il-conferimento-di-n-2-incarichi-libero-professionali-per-assistente-sanita

LASCIA UN COMMENTO