SHARE

Tragico incidente, questa mattina, alle ore 7, sulla provinciale 671 in Val Seriana, tra Albino e Cene. Nel violento scontro ha perso la vita un 28enne e altre tre persone sono rimaste ferite di cui una in modo serio.

Bergamo, 25 settembre 2022 – Ancora in corso d’accertamento la dinamica del sinistro che ha visto coinvolti una Peugeot 208, di colore nero, condotta da un giovane di 28 anni, di origini marocchine, deceduto, e un furgone Mercedes, bianco, con a bordo una famiglia di tre persone, residenti a di Gandino: padre di 47 anni, madre di 49 e figlio di 18. Secondo una prima indagine, condotta dagli inquirenti, l’auto del 28enne avrebbe prima urtato di striscio un’Audi, poi ha sbandato scontrandosi  frontalmente con il furgone che proveniva dall’altra corsia di marcia. 

Sul posto l’elisoccorso dell’Areu, tre ambulanze, un’automedica, i vigili del fuoco di Bergamo e i carabinieri di Albino.

Per il 28enne non c’è  stato nulla da fare, in quanto è morto sul colpo nel violento impatto. Mentre i membri della famiglia che viaggiavano sul furgone sono stati subito trasferiti negli ospedali Papa Giovanni XXIII e Humanitas Gavazzeni, dove i sanitari hanno riscontrato ferite lievi per padre e figlio e traumi multipli per la madre, ma non versa in pericolo di vita.

LASCIA UN COMMENTO