SHARE

La madre  trova dei biscotti nella dispensa e ne mangia un po’ ignara che contengono marijuana. Dopo si sente male e viene ricoverata in ospedale, mentre il figlio viene arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Bergamo, 5 marzo 2022 – Il fatto è accaduto a Milano in zona Inganni. La donna che vive con il figlio 20enne ha ingerito dei biscotti, verso le 14, e dopo ha accusato un forte malessere che l’ha costretta a chiamare l’ambulanza del 118 , il cui personale  le ha prestato i primi soccorsi e poi ha avvertito la polizia che è subito intervenuta sul posto.

Il figlio si è  rivelato uno spacciatore

Interrogato dagli agenti, il figlio della donna ha confessato consegnando loro 200 g. di marijuana, ma, a seguito di un controllo più  accurato, i poliziotti hanno rinvenuto altri 240 g. di marijuana, 6 g. di hashish, altri biscotti allo stupefacente insieme a un bilancino di precisione, altro occorrente per il confezionamento di dosi e 19 mila euro in contanti. Il tutto occultato in una borsa.

Il giovane è  stato arrestato con l’accusa  di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sua madre è  stata ricoverata in ospedale in codice giallo.

LASCIA UN COMMENTO