SHARE

Ultimati i lavori  nel parco Anna Frank di via Codussi che hanno riguardato il rifacimento del campetto di calcio monoporta, la sistemazione dell’area ping-pong e la posa in opera di inferriate alle vetrate del prefabbricato ubicato nel parco stesso.

Bergamo  4 gennaio 2022 – Tali lavori si sono resi necessari in quanto il prato realizzato nell’area, dopo anni di usura, si era trasformato in terra battuta con conseguente formazione di fanghiglia in caso di pioggia. Oltre a ciò, forse a seguito di atti vandalici, è stata danneggiata la rete parapalloni che faceva da barriera al condominio limitrofo, con la conseguente fuoriuscita del pallone, in strada, o nel cortile condominiale, ogni qualvolta che si disputava una partita tra dilettanti.

 I lavori che sono stati eseguiti

I lavori di che trattasi hanno comportato il rifacimento completo dell’area del calcetto e di quella del gioco di ping pong con la formazione di un nuovo campo in erba sintetica, la posa di una nuova rete parapalloni, completa di tubi in acciaio di altezza pari a 6 metri e la posa in opera di porta da calcetto. Inoltre, è stato eseguito il posizionamento di inferriate alle finestre del prefabbricato esistente e, infine, il posizionamento di teli in pvc microforato per l’ombreggiamento del pergolato. Nella prossima primavera verrà riseminato il tappeto erboso. 

LASCIA UN COMMENTO