SHARE

Ennesimo incidente alla rotonda di via Carducci, durante la  notte di ieri sabato 20 novembre.

Bergamo, 21 novembre 2021 – Un 22enne di origini ecuadoriane, proveniente in direzione ex Auchan verso il centro città, nel prendere la curva della rotonda di via carducci, a velocità  sostenuta, ha frenato di colpo facendo sbandare l’auto che ha finito la sua corsa schiantandosi contro un albero del vicino  parcheggio per residenti, riducendosi in un cumulo di rottami, e danneggiando anche un’auto parcheggiata.

L’occupante della vettura, uscito ferito dall’auto, ha fatto pendere le sue tracce: forse trasportato da amici al pronto soccorso di uno degli ospedali cittadini.

Il ferito trasportato al Papa Giovanni XXIII

Intanto sia la polizia locale sia un’ambulanza della Croce rossa sono intervenute sul posto, ma senza trovare nessuno. A seguito di immediate ricerche, gli agenti di via Coghetti hanno trovato il giovane, autore dell’incidente, presso il nosocomio Papa Giovanni XXIII.

Sono in corso esami tossicologici,  effettuati al 22enne, per appurare se guidava sotto l’effetto di alcool oppure di sostanze stupefacenti.

L’incidente avvenuto nella rotonda nel periodo natalizio del 2020

Lo scorso anno, nel periodo delle festività  natalizie, la rotonda in questione fu teatro di un altro incidente, con conseguenze letali, che ha interessato un altro giovane, il quale, imboccando la rotonda a grande velocità, ha sbandato sul selciato ghiacciato schiantandosi contro un palo della segnaletica stradale morendo sul colpo.

Nella foto: si vede nell’albero un mazzo di fiori nella zona teatro dell’incidente

LASCIA UN COMMENTO