SHARE

Colpito dal virus, il camionista ha rifiutato il ricovero in ospedale cercando di curarsi a casa propria fin quando è  peggiorato e, portato in ospedale, è  morto subito dopo.

Pavia, 25 settembre 2021 – Un uomo di 56 anni, Andrea Bellizona, autotrasportatore, abitante a Codevilla, provincia di Pavia, convinto  no vax, è morto a causa del Coronavirus.

Risultato positivo al tampone

All’inizio di questo mese si era sottoposto a screening tramite tampone dal quale era risultato positivo. Rifiutato il ricovero  in ospedale ha cercato di curarsi a casa, ma le sue condizioni di salute sono peggiorate di giorno in giorno, con saturazione respiratoria al  minimo e crisi respiratoria. Quando il figlio ha deciso di ricoverarlo in ospedale era ormai troppo tardi. Infatti l’uomo è deceduto poco dopo.

Testimonianza del titolare della ditta di trasporti

Intervistato dalla stampa, il titolare della ditta di trasporti presso cui lavorava il 56enne autotrasportatore, ha detto: “Non credeva all’esistenza del virus fin dalla prima ondata dello scorso anno, infatti era contrario ai vaccini. Non usava la mascherina e non badava agli assembramenti,” ha proseguito. “Per non parlare poi del Green pass.”

L’uomo seguiva costantemente, sui social, alcuni gruppi di negazionisti con idee completamente contrarie alla vaccinazione.  

LASCIA UN COMMENTO