SHARE

Dalla giornata di ieri, a seguito dell’entrata in vigore del d.l. relativo alle misure urgenti sulle “riapereture”, nella città di Bergamo e provincia sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio, a cura della Polizia di Stato.

Bergamo 27 aprile 2021 – In particolare, i controlli per la verifica dell’osservanza delle disposizioni di legge in vigore, finalizzate al contenimento del contagio da parte degli esercizi pubblici e commerciali, sono stati messi in atto dagli operatori dell’U.P.G.S.P. e della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della locale Questura, che hanno effettuato accurate verifiche presso 40 diversi esercizi commerciali, tra cui bar e ristoranti.

Sanzionati avventori e proprietario di bar in via Quarenghi

Tali sopralluoghi hanno consentito di registrare situazioni di generale regolarità nel rispetto delle regole, fatta eccezione per un bar sito in via Quarenghi, dove nella mattinata odierna, i Poliziotti hanno accertato la presenza all’interno del locale di sette clienti intenti a consumare seduti al tavolo. Gli agenti hanno sanzionato amministrativamente sia gli avventori che il titolare, disponendo altresì la chiusura dell’esercizio commerciale per cinque giorni.

LASCIA UN COMMENTO