SHARE

Appuntamento virtuale, stasera, alle 20.30, con il futuro della ex centrale elettrica di Via Daste e Spalenga: un’assemblea pubblica, voluta dalla rete di quartiere di Celadina e aperta a tutti i cittadini interessati.

Bergamo, 17 marzo 2021 – Si avvicina la conclusione dei lavori di riqualificazione dello spazio ex centrale elettrica di via Daste e Spalenga, di oltre 3mila metri quadrati, nel quartiere di Celadina.

Attività che sorgeranno a fine cantiere

Punti di forza del progetto, presentato da cinque realtà bergamasche che si sono aggiudicate il bando per gestire e far vivere lo spazio, al termine del cantiere, sono cinema, attenzione ai temi del sociale, coinvolgimento delle associazioni e delle realtà del territorio, musica, arte contemporanea e altro.

Il progetto di riqualificazione

Gli assessori Giacomo Angeloni, Nadia Ghisalberti e Francesco Valesini interverranno per illustrare il progetto di riqualificazione dell’ex centrale e le attività che vi si terranno a partire dai prossimi mesi, con interventi del responsabile del servizio Reti Sociali del Comune di Bergamo Renato Magni, l’operatrice quartiere, Angelica Ghezzi, la Rete Celadina ed i referenti di ogni associazione coinvolta nel progetto.

Ecco il link Reti di quartiere: https://www.youtube.com/channel/UCZSL036ACGwuA_utIvSQekg

LASCIA UN COMMENTO