SHARE

Visita e incontro virtuale con i docenti per orientarsi tra le numerose offerte dell’Ateneo bergamasco.

 

Bergamo, 15 aprile 2020 – Al via domani, giovedì 16 aprile, “Unibg non si ferma”, il calendario di eventi virtuali per conoscere da “vicino” l’Università degli studi di Bergamo. Fino al 24 aprile, studenti da tutta Italia potranno collegarsi in streaming per assistere ai numerosi eventi di presentazione dell’offerta formativa e dei servizi dell’ateneo bergamasco organizzati in occasione degli open day digitali 2020, parte della campagna “Facciamo del vostro meglio. Chi costruisce il futuro si ferma qui”.

Come partecipare

Sul sito di Unibg (a questo link www.unibg.it/openday2020) è attiva una sezione dedicata con la presentazione dei corsi (sezione “Cerca il tuo corso”) e il calendario degli open day digitali. Dopo aver individuato il corso di laurea triennale o a ciclo unico di interesse, lo studente dovrà salvare il link della diretta e accedervi nel giorno all’ora esatta. Nell’attesa è possibile inviare ai docenti, attraverso il form predisposto, quesiti a cui sarà data risposta durante l’open day.
Nella sezione “Servizi Unibg” è a disposizione lo sportello orientamento che propone, tra i tanti aspetti, anche counseling personalizzati.

LASCIA UN COMMENTO