I referenti dei distretti dell’Agenzia di Tutela della Salute sono in campo da oltre un mese a fianco dell’Ufficio Sindaci per raccogliere i molteplici bisogni del tanto martoriato territorio bergamasco e cercare di trovare soluzioni, aiutando in particolare le Amministrazioni Locali, stremate dalla quotidiana lotta contro le innumerevoli problematiche che l’attuale emergenza genera.