SHARE

Il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha reso noto questa mattina che  l’assessore regionale allo Sviluppo sostenibile, Alessandro Mattinzoli, è risultato positivo al coronavirus.

 

Milano, 2 marzo 2020 – Lo ha affermato anche  l’assessore al Welfare, Giulio Gallera,  che ha aggiunto: «Come previsto per gli operatori dei servizi essenziali di pubblica utilità, tutta la giunta si sottoporrà ai test di accertamento. Per questo siamo stati costretti a rinviare la visita agli ospedali di Lodi, Codogno e Cremona. Una volta ottenuti gli esiti, attiveremo le procedure previste dai protocolli di Regione Lombardia, condivise con il Ministero della Salute e l’Istituto Superiore di sanità per i contatti diretti», ha proseguito l’assessore Gallera.

«Il test lo dobbiamo fare. Ora sto andando in giunta dove verremo sottoposti al tampone», ha commentato il governatore della Lombardia, Attilio Fontana. «L’assessore Alessandro Mattinzoli, risultato positivo al Coronavirus, ha la febbre alta», ha continuato Fontana, «ma per il resto sta bene: si augura che presto si possa abbassare e sta facendo la terapia.» ha concluso.

LASCIA UN COMMENTO