SHARE

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Lambrate hanno sequestrato, la scorsa settimana, più di 55 kg di droga e arrestato tre persone nell’hinterland di Milano e nella bergamasca. I controlli si erano concentrati nelle  piazze Bottini,  Gobetti, Durante e Vigili.

 

 

Milano, 27 febbraio 2020 – Successivamente, i minuziosi controlli degli agenti di Polizia, eseguiti nella bergamasca e più precisamente nel Comune di Bonate Sopra, hanno portato al sequestro di 40 kg di sostanze stupefacenti, tra cui hashish e marijuana, scoperti in un locale il cui proprietario è  risultato essere un 34enne italiano, che è  stato arrestato. Tutto è partito da un controllo iniziato a Cernusco sul Naviglio, dove  a bordo dell’auto dell’uomo gli agenti avevano rinvenuto 2 scatoloni contenenti 12 kg di hashish suddivisi in panetti. Gli accertamenti successivi, hanno svelato l’ingente quantitativo di stupefacenti sequestrato a Bonate Sopra.

hashish e marijuana sequestrati a Segrate

Nella stessa giornata è stato arrestato, a Segrate, nel milanese, un 45enne anch’egli italiano, il quale è stato trovato in possesso di un involucro contenente hashish del peso di circa 100 grammi, un altro involucro della stessa sostanza del peso di 2 grammi, un sacchetto sottovuoto contenente 85 grammi di marijuana, altri 11 grammi della stessa sostanza in due ulteriori sacchetti. Per un totale quindi di 102 grammi di hashish, e 96 grammi di marijuana. Alcuni giorni prima, lunedì 17 febbraio, sempre a Segrate, è stato arrestato un 18enne italiano trovato in possesso di 22 panetti di hashish.

LASCIA UN COMMENTO