SHARE

Proseguono gli eventi musicali nel cortile del Palazzo di via Tasso con un appuntamento dedicato ai ritmi, ai suoni, ai colori della Spagna: sabato 29 giugno alle ore 17 sarà la Banda musicale Città di Seriate diretta dal maestro Emanuele Cicinato a guidare il pubblico alla scoperta delle ricchissime tradizioni musicali spagnole.

 

 

 

 

Bergamo, 26 giugno 2019 – La Banda Musicale Città di Seriate è un complesso bandistico nato nel 1980, rappresentato da ragazzi che amano la musica e suonano con passione ovunque essi vengano chiamati ad esibirsi. Propone repertori coinvolgenti a tema per i suoi concerti e servizi per processioni civili e religiose.

Opera maggiormente nella Bergamasca, tale complesso bandistico, ma ha regalato le sue melodie anche al di fuori dalla provincia e dell’Italia stessa. Alle sue spalle ha una fiorente Scuola di Musica ne costituisce il vivaio dove, qualificati e apprezzati insegnanti, trasmettono ai ragazzi la passione per la musica, preparandoli al meglio per il loro avvenire.

Ecco il programma:

LASCIA UN COMMENTO