SHARE

Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente online, sul sito del Comune di Bergamo, entro il prossimo 26 aprile

Bergamo, 20 aprile 2018 – Il Comune di Bergamo raccoglie adesioni relative alle candidature per la nomina e, successiva designazione, di suoi rappresentanti presso enti, aziende e istituzioni da esso gestiti, quali: Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale di Bergamo Mercati, Azienda Farmaceutica Municipale, Consigli di Amministrazione delle Fondazioni ASM, Scuola dell’Infanzia Alessandra Benvenuti e Istituto per Sordomuti, enti nei quali sono in fase di rinnovo le cariche dei rappresentanti comunali.

Le candidature potranno essere presentate, esclusivamente online, sul sito del Comune di Bergamo.

Per eseguire la procedura telematica di presentazione di candidatura è necessario inserire le generalità complete e la residenza, un recapito telefonico, e confermare tutte le dichiarazioni obbligatorie.

Alla candidatura devono essere allegate le scansioni del documento di identità in corso di validità relative ai candidati.

Per qualunque informazione sulle nomine in scadenza, documentazione da presentare e delucidazioni è possibile interpellare il Servizio Consiglio, Giunta e supporto amministrativo (dal lunedì al venerdì: 09.00 – 12.00 e 14,30 – 17,00) contattando il recapito telefonico 035 399220 o inviando una mail all’indirizzo: bbresciani@comune.bg.it.

Per eventuali problemi di ordine tecnico informatico per la compilazione della domanda inviare una mail a gianno@comune.bg.it o telefonare al recapito 035 399452 (ore ufficio).

Le candidature dovranno pervenire entro il 26 aprile 2018.

LASCIA UN COMMENTO