SHARE

Domina Domna presenta «Bitter ballerina», gli aperitivi con lezione di ballo!

 

Bergamo, 3 aprile 2018 – a partire da domani, mercoledì 4 aprile, artiste, ballerine, attrici e illustratrici invaderanno con performance eclettiche e colori frizzanti Bergamo: inizia così la settima edizione di “Domina Domna” – festival della cultura al femminile che con spettacoli, proiezioni, musica e danze – invita grandi e piccini a trasformarsi e spingersi oltre le maschere sociali che si indossano tutti i giorni. Il Primo appuntamento avrà luogo dunque con una doppia inaugurazione: il DD Point stesso, che verrà restituito in tutta la sua bellezza alla città dopo i lavori di recupero dei volontari, e la mostra diffusa “Altre creature” di Camilla Falsini, pensata e realizzata ad hoc per il festival.

Al via quindi la 5 giorni che rompe gli schemi superando gli stereotipi, perché Domina Domna è una kermesse creativa, non convenzionale, con aperitivo e lezione di ballo per proporre un modo diverso di tirare fuori la voglia di ognuno, di buttarsi in pista e di sperimentare le danze esotiche.

Ogni sera, ballerine di tutte le età insegneranno agli intervenuti i passi di base delle più svariate danze, proponendo un tuffo in mondi e abitudini esotiche.

Un aperitivo divertente con musica, bevande e outfit in tema, nel corso del quale si può imparare a ballare, conoscere persone nuove, e facendo stupire.

P. S. – Gli aperitivi si terranno anche nelle sere del 5, 6 e 7 aprile.

LASCIA UN COMMENTO