SHARE

 

Ancora protagoniosta la Guardia di Finanza di Brescia che, in atto, sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dalla locale procura della Repubblica, nei confronti di 25 persone indiziate per maxi frode fiscale: evadevano il fisco attraverso società off-shore e fatture fittizie

Brescia, 11 gennaio 2018

Circa 120 Finanzieri della Guardia di Finanza di Brescia,dall’alba di stamattina, stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dalla locale Procura della Repubblica, nei confronti di 25 persone residenti in varie provincie italiane tra cui Brescia, Bergamo, Parma, Varese e Lodi per una maxi frode fiscale.

Al centro dell’indagine, uno studio commerciale di Milano che forniva ai clienti un pacchetto “All Inclusive” che permetteva di occultare i proventi dell’illecito risparmio di imposta derivante dall’evasione attraverso società off-shore e fatture per operazioni mai avvenute. Sono in corso perquisizioni e sequestri di beni per oltre 180 milioni di euro. I dettagli dell’operazione saranno illustrati in data odierna, nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la Procura della Repubblica di Brescia.

LASCIA UN COMMENTO