SHARE

Maneggevolezza, look irresistibile ed eccezionale praticità: questa è l’essenza del nuovo SUV Jaguar E-PACE dotato di luci esterne a LED, sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia e touch screen da 10” per una ricca esperienza audiovisiva del sistema di informazione e intrattenimento

Coventry (G.B.), 26 dicembre 2017

Dinamico e agile, il nuovo SUV Jaguar E-PACE è dotato di fari e luci posteriori diurne a LED. I cerchi in lega opzionali da 21″ sottolineano ulteriormente il carattere sportivo del SUV inglese.

Anche le luci di coda e quelle esterne sono a LED, progettate per una durata pari all’intero ciclo di vita dell’auto e sono più efficienti grazie al minore consumo di energia.

I fari opzionali anch’essi a matrice di LED sono disponibili con gli indicatori di direzione dinamici che consentono agli altri automobilisti di riconoscere più velocemente la direzione che si intende prendere.

Le numerose opzioni per i cerchi consentono di migliorare ulteriormente il carattere sportivo di E-PACE.

Cerchi in lega da 17″ a 10 razze “Style 1005”;

fari a LED;

specchietti retrovisori esterni riscaldati;

sedili anteriori in tessuto a 8 regolazioni;

touch Pro con schermo da 10″.

Frenata di emergenza autonoma, telecamera posteriore, Velocità di crociera e limitatore di velocità, Assistenza di mantenimento corsia, Monitoraggio dello stato del conducente, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Motore

Cilindrata

1.999

Potenza massima CV (Kw)

150 (110)

a giri/min

3.500

Coppia massima (CEE-Nm)

380

a giri/min

1.750

Cambio

6 rapporti manuale

Prestazioni

Velocità massima (km/h)

199

Accelerazione 0-100 km/h (secondi)

10,1

L’attesissimo lancio del SUV sportivo di Jaguar è previsto per gennaio 2018. Costo: € 36.800

LASCIA UN COMMENTO